Estate

E’ un pò che non scrivo, in realtà non è del tutto corretto, è che già due volte ho cliccato un tasto del mouse a caso e firefox ha pensato bene di cancellarmi il post, e di indirizzarmi verso le fiamme infernali aiutandomi nella costruzione di nuove imprecazioni.

Bene che dire, le cose vanno bene, ho avuto una mezza infatuazione per una ragazza, peccato per la lingua decisamente diversa dalla mia, e per il fatto che se n’è scappata subito. Probabilmente era solo da parte mia, ma sognare non costa nulla ^_^

Più che un post con delle cose sensate da dire è un resoconto, vero, però non è che si possono trovare spesso argomenti intelligenti dei quali discutere.

Alla fine sono stato al mare diverse volte, mi sono sfasciato una caviglia ad un torneo di beach volley, sono stato per sagre, ho visto dei fuochi d’artificio, sono ingrassato e mi sono abbronzato, mi è capitato anche di sbronzarmi, è un pò che non mi scotto. E’ un pò che non vado a fare il cretino in discoteca, anche se l’ultima volta mi sono divertito un sacco a dimenarmi in pista senza una logica e soprattutto senza avere idea di cosa stessero mettendo, però per fare gli idiomi non è necessario avere una gran consapevolezza di ciò.

Detto questo vado a farmi un pisolino, il caldo assorbe tutte le mie energie abbastanza rapidamente 😀 un saluto a tutti

Aggiornamenti …

Ho finalmente raggiunto un livello di programmazione in php decente ed ho completato il sito che ero convinto di riuscire a vedere facilmente ad un negozio. E’ andata male l’ultima volta che ci siamo visti mi è sembrato reticente all’acquisto. Credo mi dedicherò ad altro 🙂

Il piano per la raccolta di fondi va avanti. Adesso credo continuerò in parallelo la costruzione di siti e spero, iscrivendomi da qualche parte di trovare un lavoro per questo ferragosto.

L’afa è piuttosto pesante in questo periodo, sudo veramente tantissimo T_T

p.s. fresco arriva presto 😛

p.p.s. scusate per l’assenza, ma con sto caldo non avevo voglia di scrivere 😛