Che palle essere qui da solo

Uff oggi avevo proprio voglia di stare in compagnia, invece sono incastrato qui a casa. Ieri ho passato una bella serata, anche se sarei voluto stare in due posti diversi contemporaneamente, accidenti a me e alla mia non onnipresenza(comunque ci stò lavorando)

Spero mi perdonerete tutti quanti sigh T_T .

Note sul cibo: è due giorni che mangio una quantità smodata di cibo, devo rimettermi a posto. La gamba in compenso continua ad andare per i fatti suoi, speriamo di risolvere presto.

Nota alcolica: di solito bene, non bevo più tanto quando esco, però a pranzo ho iniziato a tracannare pesantemente, l’unica controindicazione è la sonnolenza postuma.

Nota creativa: molto male, mi sembra di essere in blackout

Nota sulle donne: molto molto male, non esiste forma di vita terrestre che mi consideri

Nota sui pc: i pc mi sono amici

Nota sulle serie: manca all’appello la nona della terza serie di heroes

Buona serata ^___^

 

Visite

Oggi stò toccando nuovi picchi di ascolto, 27 visite? Un gran record, speriamo continui la riga positiva ^_^ fa venire voglia di continuare a scrivere. Ok i miei post non sono più colorati perchè non ho la minima voglia di trovare delle belle immagini da metterci.

Quando aprirete un blog vi accorgerete che è una palla fare certe cose. Mi sono accorto che con il tempo stò prendendo visite, anche di persone che saltano un pò qui ed un pò li, magari ripassano, io così poi li vado a visitare di rimando. E così si vedono i blog degli altri.

Purtroppo non li seguo bene quanto vorrei, anche perchè non mi piace troppo stare li a controllare se c’è qualcosa di nuovo, ogni tanto passo e punto.

Ecco fatto, la vaccata l’ho detta anche per oggi 😛 bye a tutti

Ancora sogni

Non ho tante cose da raccontare, ieri sono stato ad un’assemblea degli studenti autoconvocati(per chi fosse interessato www.controinformazionestudentesca.org) hanno parlato dei alcune lettere mandate al magnifico rettore, le hanno lette, all’interno chiedevano più che altro trasparenza nelle decisioni e la possibilità di partecipare attivamanete con delle proposte(o anche solo passivamente, non ricordo bene) alle decisioni per far quadrare i conti, decisioni che verranno comunicare in via ufficiale il 17 dicembre.

Altro punto interessante che è stato toccato è la "razionalizzazione" dei corsi di laurea ( di cui non ricordo il numero ) che consiste nel sopprimere corsi di laurea, triennale o specialistica, con pochi iscritti. Bello da dire, ma se ti chiudono il corso di laurea un pò ti girano le scatole, un’appunto è che si parla di corsi di laurea, non di corsi singoli.

Hanno fatto qualche appunto su d.l.180 che mette una pezza al d.l.133 e che sembra ritardare la morte dell’università di un’anno, in effetti anche da quello che ero riuscito a capire leggendolo, non sembrava per niente positivo, alla fine sembra veramente un contentino per "sedare" le "rivolte" degli studenti.

Detto questo è stato piuttosto positivo, hanno fatto di nuovo degli interventi alcuni ricercatori precari, altri che sono in precario da diversi anni e che per la mancaza di fondi non possono essere assunti a tempo indeterminato, uno studente di lingue slave che ha fatto un’appello perchè il suo corso (non si è capito se di laurea o un corso in particolare) non venisse chiuso perchè serve(il suo corso ha 3 iscritti) poi altri tra cui un matematico arrabbiato per il d.l.180, una ragazza di giurisprudenza che ha fatto un discorso generale sulle possibilità di protesta, un ragazzo dell’università di trieste che ha sostenuto le manifestazioni ed ha portato la sua testimonianza da Trieste, ha parlato credo qualcun’altro, ma non mi ricordo bene. Questa è stato più o meno il riassunto, ci dovrebbe essere il verbale da qualche parte.

Poi sono stato ad un compleanno auguri alla vecchiarda anche sul blog, non mi sono fermato perchè poi dovevo andare al cinema con altri amici.

Ho visto Bolt, carino, poi ho mangiato e verso l’una ho fatto rotta verso casa. Anche stasera nessuna conquista, la mia tecnica di conquista in tre rapidi passi non funziona proprio tanto T_T uffa…

Ah mi stavo dimenticando dei sogni, cavolo uno da prima l’ho scordato veramente, mi è rimasto solo l’altro che censuro T_T che vita grama, ma come ho fatto a dimenticarlo dall’inizio del post ???

Ok ho scritto abbastanza male anche per oggi 😀 spero di aver recuperato un pò byezz e buona informazione, almeno spero ^_^

 

Template ed umore

Credo sia ora di cambiare il template, credo sia troppo nero, questo mi stà mettendo di cattivo umore. Non che non sia bello, a trovo che non mi si adatti per niente. Devo trovare un’accostamento un pò migliore di colori e font T_T spero di riuscirci presto.

Ho "terminato" un sito, mi mancano le immagini ma sono parecchio pigro e non ho voglia di ridimensionarle tutte. Devo aggiungere delle cose da un’altra parte uffa…Dicono tutti fai, ma anche se magari sono capace a fare delle ocse carine non riesco mai a fare qualcosa che dal punto di vista creativo mi soddisfi.

Staremo a vedere

 

Neve e Sogni

Partiamo per ordine, anche quest’anno è arrivata la neve, è sicuramente un bello spettacolo che rende felici i bambini e non. Lo sci, la stagione invernale, il natale, purtroppo quest’anno non mi sento tanto allegro, speriamo che la neve non soffochi i movimenti per la protesta sulla 133.

Si lo so, sono ripetitivo, però è un argomento che deve essere tenuto vivo, se l’interesse si affievolisce con il passare del tempo ne usciamo sconfitti. Parlo così anche se non sono riuscito a essere tanto prsente, avrei voluto fare qualcosa di più, purtroppo sono a casa e quindi è un casino spostarsi ogni volta. Un pò mi stò informando, e tra un cucu e un abbronzatura magari riesco a combinare qualcosa di buono.

Tronando ad argomenti meno seri, stanotte ho sognato di essere inseguito da un’attraente donna in abiti succinti dai lunghi capelli mori O_o, non so cosa volesse da me, ma nel dubbio io scappo, di solito me la prendo con me stesso al risveglio. Diversamente dal solito il cielo non era nero ma era una gran giornata, il luogo era sconosciuto. La cosa simpatica è che non ci sono stati altri personaggi il che ha reso il sogno piuttosto intimo, vabbè la classe non è acqua e non mi sono lasciato prendere, accidenti a me…

Detto questo, byezz

Perdita di post

Noo, avevo scritto un post lunghissimo e ho spento il pc prima di postarlo T_T sono un imbecille uffa… eh vabbè post consolatorio, anzi di lamentele, è un pò di giorni che la mia gamba sinistra se ne va per gli affari suoi, voglio dire non risponde più come prima, non riesco neanche più ad prire le dita come faccio con il piede destro O_O

Stò iniziando a preoccuparmi, anche perchè quando cammino sembro zoppo. Ieri ho anche sbattuto il l’alluce perchè ho sbagliato le misure delle scale. Mha speriamo si riprenda presto.

Per il resto tutto ok 😛 byezz

Lezioni in piazza

Mentre ero al cazzeggio per Udine sono riuscito ad ascoltare un pezzo di una lezione in piazza, è davvero simpatica l’idea. La prossima settimana spero che ci sia qualcosa che mi interessi in modo da poterne seguire una completa.

Per il resto tutto bene, metto a disposizione di tutti i frequentatori il decreto legge che riguarda l’università il n°180 . Speriamo che questa saga si concluda presto e per il meglio -_-‘

Le sessioni di ruolo

Sembra che tra un pò rifonderemo il gruppo di gioco di Quritan T_T che bbello.

 

Per chi si chiedesse cosè, è un gioco di ruolo carta e penna, ma più di tutto interpretazione. L’ambientazione è scritta da un amico, così come le regole (che poi sono 4 in croce) alla fine ne escono delle storie davvero belle. Adesso devo pensare a che personaggio fare…

Cortei a Roma

Purtroppo ho mancato l’appuntamento, mi sarebbe decisamente piaciuto andarci, difendere un bene comune è sicuramente un impegno che dovrebbero assumersi tutti.

Spero che effettivamente cambi qualcosa, che le voci non restino inascoltate. Nel mentre tutti cercano di mobilitarsi come possono.

Nonostante tutto sembra che non ci siano passi indietro, il dialogo comunque è aperto.