Non sono morto ^_^

Salve a tutti, non stò aggiungendo niente in questi gioni, più che altro perchè stò tentando di creare un template decente ^_^

Ho rotto tutto T_T mi è venuta l’insana idea di formattare e ho perso tutti i dati che avevo sulla scrivania ( chi mai l’avesse vista capirebbe ) spero di riuscire a recuperarli…

Ciao buona giornata a tutti!!!

Vacanza Padovana

Salve a tutti, scusate se nn mi sono fatto sentire, ma questo fine settimana sono stato in missione a Padova ^_^

Eh già in missione, la Betta si è trasfrerita da quelle parti per frequentare l’università, ed ha deciso di mettere a disposizione la "sua" nuova abitazione per ospitarci!
Devo dire che mi sono divertito un sacco, soprattutto nelle fasi di cazzeggio dove tutti erano troppo stanchi per fare qualsisasi cosa che non fosse chiacchierare.
Ci siamo fermati per ben due notti, e fra l’andirivieni di amici (dato che più di qualcuno è passato solo in giornata) abbiamo tantato la colonizzazione del povero appartamento.
Alla fine il nostro tentativo non ha avuto buon esito ^_^ ma tutto è proceduto liscio, nessun morto escluso Ivan fatto a pezzi diverse volte da un carroarmato e Alessio massacrato a DoA3.
Le note dolenti sono state il maledetto gioco del tennis dove ho preso un sacco di botte, e NBA:V3 dove mi risulta impossibile capire come fare i super-tiri.
Abbiamo scoperto che in centro a Padova di sabato è tutto chiuso ma questo non ha in nessun modo influito sul trascorrere della seconda serata, io (e non credo di essere stato il solo) ero sfiancato, non vedevo l’ora di potermi sedere da qualche parte e riposarmi tantissimo ^_^

Vabbè alla prossima ^_^

Serata Brava

AH! Ecco che vi narro le avventure di Draiden, Dwennis, Prime, Franchino e si vabbè anche Marta ^_^

Bon scherzi a parte (povera Marta non le dò tregua :P) ieri sera siamo stati a spasso a Udine. Abbiamo trascorso una bella serata, una pizza in piazza Primo Maggio, un’ottima chiacchierata, una litigata con il pappagallo del Concordia, eh si quei maledetti hanno piazzato la bestiaccia davanti al bancone, e te la trovi lì a fissarti con quegli occhietti maligni (può sembrare di no ma i pappagalli sono malvagi e fanno un verso che credo possa sfondare i timpani di chiunque in pochi secondi) ,poi ci siamo infilati ai Piombi dove ho consumato un semifreddo (sigh hanno sbagliato i gusti avevo chiesto caffè e fior di latte ed è arrivato menta cioccolata -_-‘), e gli altri si sono dati alla pazza gioia, su suggerimento di Franchino verso mezzanotte abbiamo fatto rotta verso il Gatto Matto.
    Il posto tutto sommato è bello un sacco di gente (forse fin troppa ad un certo punto), tutti vestiti di festa (io con la barba lunga mi sentivo un pò straccivendolo/barbone), la cosa che mi è parsa più strana è stata "l’atmosfera" che si è venuta a creare ad un certo punto.
    Io non sono un giramondo e mi impressiono abbastanza facilmente, c’erano delle ragazze(donne?) che ballavano in un modo che dire osceno è poco, no ok non da sole chiaramente, con dei tizi x presi a caso dal mucchio, la cosa era abbastanza imbarazzante, mi sembrava di avere dei tizi che quasi si accoppiano in mezzo alla pista, magari è normale, magari no, voi che ne pensate ?_? io non capisco…

Per chi ne sa qualcosa accetto consigli sull’abbordaggio sconsiderato di ragazze ^_^

A questo punto vi saluto, vi posterei delle foto ma non ho avuto la prontezza di prenderne qualcuna 😛 byezz