Devil May Cry

Salve a tutti, ho appena finito di vedere quest’interessante mini serie, eh già mini purtroppo solo 12 episodi sigh T_T

La realizzazione è davvero buona, l’anime non annoia mai, e alterna momenti simpatici e rilassati a sequenze di combattimento. Lo consiglio ai più, anche se in alcune circostanze la quantità di sangue sparso è davvero notevole ^_^

Non vi svelerò nulla della trama, anche perchè si tratta più che altro di episodi scollegati. La premessa è che un tizio, Dante, il protagonista gestisce un’agenzia, la Devil May Cry, specializzata nel portare a termine qualsiasi incarico, in questo centrano qualcosa i demoni. Se qualcuno ha avuto modo di giocare al titolo per ps2 "Devil May cry" appunto sarà a conoscienza di altri particolari, ma consiglio a tutti di dare un occhiata a questo bell’anime.

Una curiosità è che il gioco è arrivato ormai alla sua quarta incarnazione, è simpatico un action dove interpretando Dante si combinano i più grossi disastri, se avete occasione giocateci un pò.

Vi lascio un link su you tube, alla prossima!

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=gBLb8plLU1g&w=425&h=355]

 

Credo che riprenderò a Scrivere

Salve a tutti! Tutti, quei quattro gatti che ogni tanto passano da queste parti. Scusate per l’assenza, però la mia innata pigrizia e il fatto che il blog fosse poco frequentato, erano un deterrente abbastanza potente da farmi passare la voglia di scrivere.

Ora che non ho più niente da fare, a parte qualche esame da preparare, ho diciso di riprendere a scrivere.

Quindi se vi capita di passare da queste parti lasciatemi un saluto ^_^