Oroscopi no ma lol

Andando a casaccio in giro per la rete ho trovato il sito di un tizio che fa oroscopi. E’ Paolo Fox se qualcuno ha presente chi sia, mi pare che giri intorno alla rai.
Voi cosa ne pensate degli oroscopi? personalmente non ci credo, se li leggi però ti puoi far condizionare, magari a volte possono essere di conforto, ma tendenzialmente credo siano cose scritte a caso

Ha dimenticavo, io sono del leone ^_^

Zelda: Ocarina of Time & the Windwaker

Sensazionali, originali, divertenti e altri mille aggettivi positivi per questi 2 giochi che mi hanno letteralmente rapito! Il primo lo stò giocando in questi giorni, ci vuole un pò di pazienza poichè è in inglese e la sua grafica non è molto all’avanguardia ( è nativo per N64) però ha una bella storia, e gli enigmi che propone sono davvero divertenti da risolvere, la storia infatti si snoda attorno ad una serie di situazioni da risolvere con l’ingegnio piuttosto che a colpi di spada, la storia narra di un Kokiri (una sorta di elfetto) Link, che deve salvare il regno di Hyrule da un malvagio di nome Ganondorf, che cerca di impadronirsi di un artefatto molto potente lasciato dagli dei, la Triforza per … ehm so la storia solo fino a qui sorry ^_^ cmq giocarlo è molto divertente, ci sono parecchi potenziamenti ed oggetti le cui combinazioni portano a risolvere gli enigmi assolutamente da provare!

The Windwaker invece è nativo per Gamecube, graficamente è molto piacevole, la grafica è completamente in cellShading (non vi spiegherò cos’è ma dalle immagini penso risuolti abbastanza chiaro), rispetto al suo predecessore la storia è meno "adulta" e racconta cosa successe diverso tempo dopo l’episodio precedente. Ganondorf si è risvegliato e serve un nuovo eroe per sconfiggerlo, l’eroe del tempo ormai è scomparso (il protagonista di ocarina of time :)) e serve un nuovo eroe.

                                                                      

La peculiarità di questi giochi è che la magia che caratterizza i vari eroi, si ottiene suonando degli strumenti magici, nel primo un ocarina, mentre nel secondo si ha una bacchetta magica che comanda i venti(poichè il mondo è stato sommerso e non restano che agglomerati di isole raggiungibili solo in barca).

Spero di avervi fatto venir voglia di giocare!!! byezz